L’ex Miss Italia Claudia Andreatti incinta di 9 mesi

E’ riuscita a tenere la gravidanza segreta praticamente fino all’ultimo: l’ex Miss Italia Claudia Andreatti però adesso ha rivelato di stare per diventare mamma per la prima volta. Via social la 33enne trentina, che ha vinto il concorso di bellezza più famoso del Paese nel 2006, ha fatto sapere di essere al nono mese di gravidanza e di non vedere l’ora di poter abbracciare il nascituro.

Accanto ad una foto che la ritrae con un pancione molto grande, ha scritto: “SORPRESA!!!!! ... quest’immagine per celebrare finalmente anche assieme a voi la Magia della mia Prima Gravidanza, uno Stato di Grazia assoluta che mi ha accompagnata negli scorsi 9 mesi... un’avventura straordinaria, indescrivibile... goduta in totale Riservatezza, Rispetto, Passione e Amore per questo pancino che giorno dopo giorno cresceva diventando sempre più Forte, sempre più parte di Me e delle Nostre Vite”.

L'ex Miss Italia Claudia Andreatti, 33 anni, aspetta il suo primo figlio: ha tenuto la gravidanza segreta fino all'ultimo

“Tra alcune settimane questo vortice di Emozioni prenderà Forma, Colore, Profumo, Voce, Nome... non vediamo l’ora di Vederti, Respirarti, Viverti!!!”, ha aggiunto Claudia. Poi la Andreatti ha rivelato anche che a scattare la foto pubblicata su Instagram, dove ha già fatto il pieno di like, è stato il compagno. “Foto by il miglior ‘DadToBe’ che potessi avere al mio fianco!”, ha concluso.