L’ex Miss Italia Claudia Andreatti ha partorito in Svizzera: ecco il nome del neonato 

  • La 36enne ha dato alla luce il secondogenito in una clinica di Lugano
  • Per il piccolo un nome molto classico, così come lo è quello del fratello maggiore

Claudia Andreatti ha dato alla luce il suo secondogenito qualche giorno fa, ma lo ha reso noto solamente lo scorso weekend.

Domenica sera l’ex Miss Italia ha condiviso la lieta novella via Instagram, pubblicando anche delle tenerissime immagini post parto.

La 36enne originaria di Trento, che ora vive in Svizzera, ha partorito alla clinica Sant’Anna di Lugano.

Claudia Andreatti, 36 anni, in clinica dopo il parto insieme al figlio neonato Edoardo Francesco e al primogenito Alessandro Andrea, 2

Postando sul social alcuni scatti, tra cui uno molto dolce in cui il suo primogenito Alessandro Andrea, nato nel 2021, guarda felice il fratellino appena nato, ha scritto: “Il 26 gennaio con l’arrivo del Nostro Edoardo Francesco sono nati anche due Fratelli, un legame impagabile e insostituibile che aggiunge Felicità alla Felicità di essere diventati nuovamente Genitori . Siamo infinitamente grati alla Vita! Benvenuto Grande Amore”.

Il piccolo, quindi, si chiama Edoardo Francesco, un nome molto classico forse in controtendenza rispetto alle scelte di altri volti dello showbusiness che preferiscono chiamare i propri figli in modi più stravaganti.

Tutta la famiglia riunita per uno scatto post-parto: con Claudia il compagno, l'imprenditore svizzero Andrea Tognola

Tanti i like e i commenti sotto la foto, tra cui quelli di tante amiche note della Andreatti, come le ex Miss Italia Manila Nazzaro, Eleonora Pedron ed Edelfa Chiara Masciotta, ma anche Adriana Volpe e Samanta Togni.

Entrambi i figli di Claudia, che è stata eletta Miss Italia nel 2006 e che ha poi intrapreso una carriera nel mondo della tv, sono frutto dell’amore con il compagno, l’imprenditore svizzero nel campo immobiliare Andrea Tognola, a cui è legata da circa 8 anni.