L’ex Miss Italia Giusy Buscemi ha partorito: il nome del terzo figlio

  • L’attrice di ‘Doc’ ha dato alla luce il suo terzo figlio: ecco il nome
  • La 29enne di origini siciliane è già mamma di una femmina e di un maschio

L’ex Miss Italia Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta. La 29enne ha dato l’annuncio via social, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto al lieto evento, e ha rivelato così il nome scelto per il piccolo. Pubblicando una parte del viso del neonato e la sua manina, ha scritto su Instagram: “Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00 è venuto alla luce Elia Maria Michelini!!! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni!”.

Il post con cui Giusy Buscemi, 29 anni, ha annunciato la nascita del terzo figlio. Elia

“I fratelli sono super felici… Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!”, ha aggiunto.

Giusy e il marito Jan Michelini sono infatti già genitori di Caterina Maria, venuta al mondo nel 2018, e di Pietro Maria, nato un anno dopo. Annunciando che la cicogna aveva spiccato il volo lo scorso febbraio, Giusy aveva detto in tv: “La figlia grande voleva tanto una sorella, ma le abbiamo detto che rimarrà l'unica principessa di papà. Crescerà la quota maschile in casa”.

Il neo-papà tris Jan Michelini con tutti e tre i figli
Giusy con uno degli altri suoi due figli

Tra i primi a commentare la lieta novella è stata l’amica Cristina Marino, moglie di Luca Argentero. “Che emozione immensa. Vi voglio bene”, ha scritto sotto al post della Buscemi.