L'ex di Morgan all'attacco per la Festa del Papà: 'Per nostra figlia non ci sei mai stato'

Jessica Mazzoli, ex di Morgan, torna all’attacco in occasione della Festa del Papà. Si scaglia contro il cantante, padre della sua Lara, 8 anni. In un post, scritto come se a parlare fosse la figlia, mette in risalto le colpe dell’ingiustificabile assenza dell’artista. “Per lei non ci sei mai stato”, sottolinea.

L'ex di Morgan all'attacco per la Festa del Papà: 'Per nostra figlia non ci sei mai stato'

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e X Factor 5, è durissima. Lara è nata il 28 dicembre 2012, ma alla bambina Morgan non ha mai dedicato il suo tempo, così sottolinea lei. “Grazie per non esserci stato quando sono nata, grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi, grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parole”, scrive la Mazzoli nella sua lettera condivisa con i follower su Instagram.

E ancora: “Grazie per non esserci stato quando non stavo bene, grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a nessun Natale”. Jessica continua impietosa: “Quando i miei compagni fanno la letterina per la Festa del … , parola che io non ho avuto occasione di pronunciare, faccio l’imbarazzata e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente”.

Jessica Mazzoli durissima con il cantante, padre della sua Lara

La 29enne poi amara conclude: “Comunque ti dico grazie perché nonostante tutto questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”.