16/12/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

L'ex di Pierpaolo Pretelli: 'Elisabetta Gregoraci mi ha scritto e mi ha detto che…'

  • La showgirl ha mandato un messaggio ad Ariadna Romero
  • ‘Non era dovuto nè molto meno scontato. E’ stato un momento…’

Ariadna Romero, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli sul social, nelle sue IG Stories, in un lungo post svela: Elisabetta Gregoraci mi ha scritto”. La showgirl 40enne le ha mandato un messaggio subito dopo l’ultima puntata serale del GF Vip di lunedì sera nella quale la bella cubana a sorpresa ha fatto visita all’ex velino 30enne, da cui ha avuto il suo piccolo e adorato Leonardo, nato il 18 luglio 2017 e che ora ha 3 anni e mezzo.

L'ex di Pretelli: 'Elisabetta Gregoraci mi ha scritto e mi ha detto che...'
L'ex di Pretelli: 'Elisabetta Gregoraci mi ha scritto e mi ha detto che...'

Ariadna Romero è molto colpita dal gesto di Elisabetta, nella Casa al reality davvero intima con Pretelli. “Sono stata tentata di pubblicare uno screen, ma per privacy ho preferito non farlo”, esordisce la favolosa 34enne.

VIDEO

Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci - continua - Non era dovuto nè tanto meno scontato. E’ stato un momento meraviglioso di complicità fra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano, ma pochissimi mettono in pratica. E’ stata di una carineria e una dolcezza disarmante e NON davanti alle telecamere, ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Messaggi veri perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno”.

La showgirl ha mandato un messaggio ad Ariadna Romero

La Romero è davvero molto colpita dalla Gregoraci, che ha sempre difeso: “Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è”. Ariadna poi conclude: Elisabetta Gregoraci mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene”. Aggiunge un’emoticon a forma di cuore, ritiene la 40enne davvero una donna speciale, che, come lei, mette il figlio al primo posto nella sua vita.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!