L’ex velina Ludovica Frasca annuncia in lacrime la fine del suo matrimonio: ''Certe cose non si possono raccontare…''

  • La 29enne ha annunciato la fine del matrimonio con Frank Faricy
  • I due si erano sposati lo scorso anno negli Stati Uniti
  • Sul social non ha trattenuto la commozione parlando del difficile periodo vissuto

Ludovica Frasca ha annunciato che il suo matrimonio con Frank Faricy, celebrato nel marzo del 2021, è già finito. La rottura c’è stata qualche mese fa, ma lei ha trovato il coraggio di parlarne pubblicamente solamente ora. Lo ha fatto via social, attraverso alcuni video. Non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione, il periodo è stato molto difficile. “Non sono stati mesi facili per me. Instagram non è un posto dove possiamo e dobbiamo dire sempre tutta la verità. Non è ora il momento di raccontare la storia, perché ci sono cose che non si possono raccontare così facilmente sui social”, ha spiegato la 29enne di origini campane.

Ludovica Frasca, 29 anni, non trattiene le lacrime parlando della fine del suo matrimonio

Ludovica, famosa soprattutto per essere stata una velina di ‘Strisica la Notizia’, in coppia con la bionda Irene Cioni, ha poi continuato: “Bisogna sempre fidarsi del proprio istinto. Combattete per quello che volete, non fate compromessi nelle grandi cose, nel modo in cui decidete come qualcuno vi deve amare, come vi deve trattare.

Qualcosa di molto poco piacevole ha reso impossibile proseguire il rapporto con Frank, ma non è chiaro cosa sia accaduto. Sembra che Ludovica abbia intenzione di parlarne in un secondo momento. “Ci sono miliardi di persone a questo mondo, schieratevi e troverete qualcuno che vi rispetta e vi amerà nel modo in cui voi volete”, ha continuato.

L'ex velina è provata, sono stati mesi difficili
Non è chiaro cosa sia successo, ma sembra ci sia stata una mancanza di rispetto "che non si può raccontare facilmente"

Durante il periodo passato con l’ormai ex marito, la Frasca ha anche chiuso delle amicizie. Oggi sembra pentita. “Mi dispiace tantissimo aver tagliato i ponti con alcuni amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Spero di poter ricucire questi ponti. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia per paura di un loro giudizio. Ma l’importante è rendersene conto e dirsi la verità”, ha sottolineato.

Ludovica e l'ormai ex marito Frank Faricy nel giorno del loro matrimonio in municipio negli Stati Uniti

“Se state male in una relazione andatevene via, vi fa solo stare male e perdere tempo, andatevene!”, ha poi concluso.