Ezequiel Lavezzi, scatti hot sul web

Scandalo sul web per l'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi: sono uscite delle foto che ritraggono il calciatore ritratto in pose osé insieme alla fidanzata Yanina Screpante. Immagini che mostrano un gioco erotico tra i due innamorati, il calciatore indossa anche un cappello da poliziotto. Scatti privati dei due innamorati che sono diventati loro malgrado di dominio pubblico e stanno facendo il giro di Internet.

L'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi in atteggiamenti intimi con la fidanzata Yanina

Mistero su come le foto siano finite in rete, ci si chiede se il telefonino o il computer di Lavezzi sia stato in qualche modo hackerato, forse una persona si è impossessata di immagini così intime che, in pochissimo tempo, sono state diffuse sui vari social.

Gli scatti osé di Ezequiel e della sua dolce metà  sono stati diffusi sul web, ma ancora non si sa come sia potuto accadere

Ezequiel viene mostrato mentre, a torso nudo, sorride a favore di selfie con una gamba di Yanina sulla spalla. Poi eccolo insieme alla dolce metà e il suo prosperoso décolleté, cinto da un reggiseno a balconcino, vicinissimo al viso. Ma lo scatto più piccante, da censura, è quello dove la ragazza se ne sta a gambe aperte di fronte al fidanzato calciatore. Per ora nessun commento da parte di Lavezzi e del suo entourage, intanto però le sue pose hot stanno sulla bocca di tutti.

Ecco la foto più piccante di tutte, quella da censura, del momento hot di Lavezzi e la Screpante