Ezio Greggio in costume a 66 anni è ancora in formissima: foto

Ezio Greggio nel principato di Monaco, dove vive, si regala una domenica al mare. Il conduttore di Striscia la Notizia a 66 anni in costume è ancora in fortissima. Condivide una foto con i follower sul social e mostra i suoi muscoli tonici e il peso al top: niente pancetta.

Ezio Greggio in costume a 66 anni è ancora in formissima: foto

Nonostante gli anni passino Greggio stupisce tutti per la sua straordinaria forma fisica. Il segreto della sua eterna giovinezza sta nelle risate e nell’amore: il rapporto con Romina Pierdomenico, 26 anni, 38 anni meno di lui, gli regala ancora maggiore e energia e la voglia di non lasciarsi andare.

Il buonumore è davvero la panacea che cura tutti i mali per Ezio Greggio. A Io Donna il comico ha detto in passato: “E’ una filosofia che promuovo da sempre: la risata ha una funzione terapeutica”. Ha fatto dell’allegria una scelta di vita e questo aiuta.

Ama allenarsi e sentirsi bene con se stesso. “Gli anni passano per tutti, poi alle volte se si è fortunati col metabolismo, nel limite del possibile si cerca di stare sereni e si fa attività sportiva”, ha anche sottolineato. Ezio è un vero figurino.