Ezio Greggio, di nuovo a 'Striscia' dal 28 ottobre

Ezio Greggio sta per tornare sul bancone del tg satirico di Canale 5, mancano davvero pochi giorni. A dare l'annuncio lo stesso comico su Twitter. Accanto a una sua foto nella Grande Mela, infatti, cinguetta: "Amici sta settimana finisco di lavorare a NY e lunedì 28 ottobre torno a condurre "Striscia la Notizia": vi aspetto!".

Molto probabilmente Ezio affiancherà Michelle Hunziker, tornata alla conduzione del programma di Antonio Ricci pochissimi giorni dopo il parto. Al suo fianco, ora, c'è Piero Chiambretti. Il ritorno di Greggio in realtà era previsto per il prossimo gennaio, di nuovo in coppia con Enzo Iacchetti. Ma ancora una volta verranno mischiate le carte in tavola. Sembra quasi, dopo il ritorno delle Veline e l'addio anticipato dei Velini, che si stia cercando di ripristinare una "Striscia La Notizia" più tradizionale, come ai vecchi tempi. D'altronde gli ascolti finora non hanno pagato, forse proprio a causa di tanti cambiamenti.

Ezio Greggio questa estate si è dovuto difendere dalle accuse di evasione fiscale. Il suo ritorno in tv sembrava inficiato, dopo questa brutta faccenda. Ma il volto storico di "Striscia", a quanto pare, resiste e tra pochi giorni si impossesserà di nuovo della sua poltrona.