26/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ezio Greggio ha spiegato che la differenza d’età con la fidanzata Romina Pierdomenico, che ha 39 anni meno di lui, non è un problema: 'Io mi sento giovane’

  • Il conduttore 65enne è ormai da tempo legato alla bella 26enne
  • Ezio però si sente più giovane della sua età e la coppia è ben assortita

Ezio Greggio ha spiegato che la differenza d’età con la giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico, che ha 39 anni meno di lui, non è un problema, anzi. La ragazza lo ha fatto ringiovanire e ora lui, che di anni ne ha 65 ma che si mantiene in ottima forma, si sente un 35enne. Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei”, ha spiegato al settimanale ‘Gente’.

Ezio Greggio a 65 anni è in ottima forma e si sente un 35enne

Greggio ha poi spiegato come ha conosciuto la 26enne Romina. “L'ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza. Ora è ballerina nel cast di 'Colorado'. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita”, ha raccontato.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico durante una recente uscita pubblica

Ezio, storico conduttore di ‘Striscia la Notizia’, ha da poco passato il testimone del tg satirico di Canale5 a Scotti e alla Hunziker. Ma in serbo ci sono tanti altri progetti. “Non vi libererete di me facilmente. Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film”, ha concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!