Ezio Greggio innamorato: striscina la fidanzatina

In principio fu Alessia Mancini, poi venne Aida Yespica, ora è il turno di Laura Prostamo.

Che cos’hanno in comune le tre fanciulle? In primo luogo, sono tutte donne affascinanti. In secondo luogo, sono state “avvistate” , nel corso degli anni, al fianco di uno degli uomini più seguiti e apprezzati della televisione italiana: Ezio Greggio, l’anima del tg satirico “Striscia la notizia”.
Laura Prostamo, l’ultima in ordine di apparizione, non sarà conosciuta ai più, ma in punta di piedi è entrate nel mondo dello spettacolo, classificandosi al terzo posto all’ultima edizione di Miss Italia.

Lei e Greggio sono stati sorpresi in un locale milanese, ma sembra che la relazione fosse iniziata già l’estate scorsa, e adesso che ha superato anche l’ inverno, appare chiaro che si avvia a diventare un rapporto stabile, e non un semplice flirt.

Ezio Greggio è sicuramente un uomo affascinante e divertente, e alle sue ex, quelle che abbiamo citato prima, ha portato una discreta fortuna.
La Mancini, ex ragazza di “Non è la Rai” ed ex velina, è ora felicemente sposata con Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello”, mentre Aida Yespica è tornata tra le braccia del cantante inglese Craig David ed è impegnata in “Bulldozer”.

Chissà che non diventi un talismano anche per Laura?

Foto: E. Rossi © Gossip.it