Ezio Greggio, ritorno da Nina?

Nina Senicar è la serba che molti avrebbero voluto sul bancone di "Striscia La Notizia". In "Veline" ha mostrato le sue qualità fisiche da urlo. E i rumors della sua storia con Ezio Greggio hanno fatto il giro dei rotocalchi rosa. Lei ha smentito. "Ormai non mi da neanche più fastidio, è normale che se la gente ti vede insieme pensa che fai coppia fissa anche nella vita. Il gossip fa parte del nostro lavoro. Devo ammettere che all'inizio mi ha dato molto fastidio, perchè quando non sei abituata ti colpisce, ora la prendo con filosofia", aveva dichiarato la ragazza a Di Tutto lo scorso agosto. Eppure del flirt e della conseguente rottura avevamo sussurrato un po' tutti. Ora sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma. Sotto l'abitazione di Nina a Milano, zona Città Studi, pare che Greggio sia nuovamente di casa. Solo una coincidenza o Ezio è ritornato 'sul luogo del delitto'?

In casa di Antonio Ricci, anche Enzino Iachetti pensa all''ammore'. L'altro conduttore del tg satirico di Canale 5 è cotto di Tania Pelo, un'affascinante donna breciana. I due sono stati paparazzati da Novella 2000 'vicini, vicini', dopo una gustosa cenetta meneghina. Sembra che il cambiamento di look di Enzo, con i capelli più lunghi e arruffati, sia stato proprio generato dai gusti di Tania, che lo vuole così.
Dopo il lungo fidanzamento con Maddalena Corvaglia e una breve liaison con Simona Polescu, Iacchetti sente nuovamente battere il corazon. E, strano, ma vero, stavolta Cupido gli ha regalato una mora. Due bionde posson bastare...

Foto: M. Bruni © Gossip.it