Le 'doti' di Fabio Basile sconvolgono la casa del GF Vip: 'Ha una montagna’

Fabio Basile mostra i gioielli nella Casa del GF Vip e quasi sciocca gli altri inquilini del reality: le dimensioni sono a quanto pare impressionanti. Il judoka è superdotato. Le sue ‘doti’ lasciano basiti. Giulia Provvedi commenta: “Si è tolto le mutande e ha un drago”. E ancora: “Ha una montagna, ragazzi è allucinante, sono sconcertata”.

Al 'GF Vip' le 'doti' di Fabio Basile lasciano scioccati gli altri concorrenti

Al GF Vip non si parla d’altro che delle ‘doti’ nascoste di Fabio Basile. Alessandro Cecchi Paone riempie il campione olimpico di complimenti."Quando ti svegli hai una tenda canadese sul letto”, gli dice. Non si ferma qui. “Hai un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devi averlo”, continua.

Il judoka è superdotato

Fabio Basile nella Casa del GF Vip cerca di non farsi notare troppo, ma le ‘dimensioni’ saltano all’occhio lo stesso. "Si è tolto le mutande e ha un drago. Signori abbiamo un Rocco Siffredi in casa, io sono rimasta sconvolta, ho visto una montagna, una roba sconcertante, un piccoletto come lui con una roba allucinante!!!".

Giulia Provvedi commenta in giardino sconvolta...

Fabio in realtà ci scherza anche su. Al mattino, con il ‘birillo’ in vista, dice: “Guarda che pizza, guarda qua!”. Francesco Monte lo racconta agli altri che ci ridono su, inevitabilmente. Il ragazzo, mentre Benedetta Mazza gli fa un massaggio sul volto, si mette un cuscino sulle parti basse, per evitare incidenti, date le telecamere sempre in allerta. Alla marchesa d'Aragona che ironizza, dice: “Prenditela con mia mamma, non con me. Di solito sono superdotato… però ci siamo fatti il bagno congelato io e lui e quando sono andato in bagno per cambiarmi…che succede? Mamma mia, impressionante, minuscolo no, quello è impossibile, ma…”.

Il campione olimpico a volte si copre per evitare 'incidenti'...

Giulia Salemi lo chiama “Iron Pen”, Basile, quando gli domandano: “Segni particolari?”, risponde: “'Na pizza tanto”. E al reality è già leggenda.

Anche Alessandro Cecchi Paone non può fare a meno di dire la sua e apprezzare