Fabio Borriello, eternamente single

Sul social è sempre apparso da solo, in compagnia di amici e del fratello Marco, eppure pare proprio che Fabio Borriello vivesse un'appassionata liaison con la blogger fashionista Chiara Biasi, così almeno ha svelato Chi.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato della storia tra ex stella di "Campioni - Il Sogno", reality calcistico di Italia 1 ora imprenditore e la bella solo per far sapere a tutti che ora l'idillio è finito. La Biasi, che però ha sempre smentito la possibile passione che l'avrebbe legata a Fabio, sussurrata in Rete e non solo, sarebbe tornata insieme al fidanzato storico Oscar Branzani, lasciando Borriello 'sedotto e abbandonato'.

Il ragazzo non avrà certo difficoltà a trovare un'altra 'girl', data la sua prestanza fisica non certo indifferente. A 28 anni è nel pieno della giovinezza: bello, aiutante, muscoloso e tutto da ammirare.
La Biasi deve aver sentito nostralgia dell'uomo che la conosce da anni. E, forse per festeggiare la reunion, stando sempre a ciò che racconta il giornale, si sarebbe regalata un decoltè tutto nuovo, di ben due taglie più grande. Con l'estate in arrivo, meglio essere esplosive, per rinverdire ancor di più gli amori ritrovati, evidentemente.