Fabio Cannavaro, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo all'evento benefico 'Dreaming Scampia'

Fabio Cannavaro, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e tanti altri volti noti sono arrivati direttamente a Napoli per l’evento Dreaming Scampia, a favore della Fondazione Cannavaro Ferrara -FCF Onlus-, organizzato da Soccerpass Events e sostenuto da molti partners commerciali.

Fabio Cannavaro in blu  all'evento Dreaming Scampia organizzato da Soccerpass Events

Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà che ha coinvolto i calciatori Campioni del mondo 2006 in una partita benefica contro gli sponsor del progetto, sui campo di Arci Scampia. Un modo per mostrare le reali condizioni del campo e sensibilizzare il pubblico. A sostenere le due squadre, 500 bambini della scuola di Arci Scampia. In campo: Angelo Peruzzi, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara, Gianluca Zambrotta, Marco Materazzi, Simone Barone e Marcello Lippi. Dreaming Scampia ideata per fare del bene è stata anche intrattenimento e divertimento. La cena di gala è stata il momento fondamentale nel quale gli ospiti hanno potuto contribuire alla causa. La serata condotta da Gianni Simioli e Maria Mazza, madrina della serata e volto della Fondazione, ha visto il coinvolgimento musicale di Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo, Rocco Hunt, Clementino e Sal Da Vinci, ma anche di momenti comici con Barbara Foria e Peppe Iodice. 

La giornata di solidarietà ha coinvolto i calciatori Campioni del mondo 2006 in una partita benefica
Ad intrattenere gli ospiti anche Gigi D'Alessio e la compagna Anna Tatangelo
 

Grazie all’asta benefica che si è svolta presso HBTOO Designer club e dal ricavato della cena, Soccerpass Events e FCF Onlus hanno raccolto oltre 74000 euro che grazie a continue donazioni spontanee aumentano di ora in ora.