Fabio Colloricchio e Violeta svelano il sesso e il nome del bebè con un gender reveal emozionante

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan solo poche settimane, lo scorso 13 febbraio, fa hanno annunciato sul social la cicogna in volo, ora arriva anche il gender reveal, emozionante, davanti a parenti e amici. L’ex tronista di Uomini e Donne e la star della tv e del web spagnola svelano il sesso e il nome del loro bebè: il video commovente lo condividono su Instagram, i fan impazziscono di gioia.

Fabio Colloricchio e Violeta svelano il sesso e il nome del bebè con un gender reveal emozionante

Tutto va in scena durante la festa di compleanno per i 28 anni di Violeta, una lussuosa cena con gli invitati ognuno al proprio tavolo organizzata al Panda Club di Madrid. Si mangia di gusto e si brinda allegramente, ma a fine serata arriva la sorpresa.

Il 31enne e la 28enne avranno una bambina
La piccola si chiamerà Gala

Fabio e Violeta con un lungo ago appuntito scoppiano un palloncino da cui escono coriandoli colorati: sono tutti rosa. La coppia avrà una bambina. La piccola si chiamerà Gala (se fosse stato un maschietto avrebbe ricevuto, invece, il nome di Leo).

I due sono felicissimi per la cicogna in arrivo
Tutto va in scena durante la festa di compleanno della spagnola a Madrid, attorniata dalla sua famiglia

“Viviamo in un mondo che va così veloce che a volte succedono cose nella vita che quando si vivono non ci si rende conto di quanto siano grandi! Grazie Dio per benedirci con una principessa e per farmi rendere conto di quanto siano importanti questi momenti. Ti aspettiamo GALA”, scrive Colloricchio, entusiasta di diventare presto papà.