Fabio Fazio si deve operare. Il noto conduttore televisivo è costretto a mettere in pausa il programma ‘Che Tempo Che Fa’, che la prossima settimana non andrà in onda. Sebbene non abbia voluto dare dettagli riguardo il delicato intervento a cui si sottoporrà nei prossimi giorni, ha fatto capire che l’area interessata è quella della gola. Questo non gli permetterà di parlare bene per un po’ di tempo, da qui la decisione di sospendere la fortunata trasmissione di RaiTre, che nell’ultima puntata, quella di ieri sera (domenica 21 febbraio), ha tenuto incollati allo schermo circa 2 milioni e 500mila italiani.

In chiusura di puntata Fazio, con accanto Luciana Littizzetto, si è rivolto direttamente agli spettatori. “Non ci vediamo la settimana prossima”, ha rivelato. Il motivo è proprio quest’intervento. “Sono incidenti del nostro mestiere, devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha aggiunto indicandosi la gola. “Appena possibile saremo di nuovo qui”, ha quindi concluso il 56enne ligure.
Non è perciò chiaro se fra due settimane ‘Che Tempo Che Fa’, l’unico show della tv italiana che riesce ad avere ospiti internazionali di altissimo calibro, da Obama a Bill Gates, tornerà in onda o se bisognerà attendere di più.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.