Fabio Fulco a 'Domenica Live' parla dell'addio con Cristina Chiabotto e lancia una frecciatina

Fabio Fulco a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, parla dell'addio con Cristina Chiabotto. L'attore è ancora addolorato per la rottura con l'ex Miss Italia: la storia d'amore dopo dodici anni si è bruscamente interrotta. 

Fabio Fulco a 'Domenica Live' parla dell'addio con Cristina Chiabotto

A Domenica Live Fabio Fulco racconta a Carmelita il suo punto di vista sull'addio con Cristina Chiabotto. Le dichiarazioni rilasciate dalla 31enne a Oggi non gli sono piaciute. "A fine luglio, Fabio mi ha detto: 'Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità' - ha svelato Cristina al settimanale - Era una provocazione, credo. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo. Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato".

"L’intervista si commenta da sola, non dico nulla - sottolinea Fabio Fulco a Domenica Live - Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me, anzi ho sbagliato a usare spesso la parola 'noi'. Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. E' suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre".

L'attore racconta a Barbara D'Urso il suo punto di vista sulla rottura con l'ex Miss Italia

L'addio con Cristina Chiabotto è al momento un argomento 'scottante' per il napoletano. ma spera nel futuro. "Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli. E di lottare nei momenti difficili, perché stare insieme vuol dire anche fare dei sacrifici”., fa sapere il 47enne.

“E' un fico”, sottolinea al suo pubblico Barbara D'Urso. Poi la conduttrice chiosa rivolgendosi a Fulco: “Io non posso più darti figli, magari li adottiamo o facciamo ricorso alla fecondazione artificiale...”.