Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: 'Non mi ha mai voluto'

La rottura del fidanzamento tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto ha fatto molto discutere. Tuttavia, l'attore napoletano non aveva ancora detto la sua sulla vicenda. Ha deciso di farlo a distanza di mesi dall'accaduto scagliando forti parole contro l'ex fidanzata.

La relazione tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è terminata qualche mese fa

"Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c'è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? Io ricordo tante cose bellissime ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella coppia. Ho pensato che con lei fosse per sempre ma ero il solo a crederlo", ha rivelato Fulco in un'intervista al settimanale Oggi. Secondo il 47enne, lui si era innamorato di una donna che nella realtà non è mai esistita e infatti su Cristina ha detto: "L'oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so non esiste. Quella donna che avevo idealizzato non è mai esistita".

L'attore napoletano ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla sua separazione da Cristina

"È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina più. Sono scappato in Cina, me ne sono andato dall'altra parte del mondo, completamente solo con l'intento di metabolizzare", ha proseguito l'ex fidanzato di Cristina Chiabotto. Insomma, Fabio ha pronunciato dure parole contro la showgirl piemontese. Vedremo se la 31enne deciderà di replicare o meno.