Cristina Chiabotto sull'addio a Fulco: 'Sono triste senza Fabio'

Cristina Chiabotto, 31 anni, ha rivelato al settimanale Oggi il motivo che l'ha spinta a dire addio all'attore Fabio Fulco, 47.

Cristina Chiabotto spiega i motivi dell'addio a Fabio Fulco 

"Purtroppo alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio", ha dichiarato Cristina. "Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti - ha aggiunto - Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni".
La Chiabotto e Fulco si sono conosciuti e innamorati nel 2005 durante "Ballando con le Stelle". Dopo 12 anni quest'anno la loro storia è finita. Per Cristina si è trattato di un cambiamento radicale. Un addio che l'ha fatta soffrire: "Sono triste - ha detto - senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me".

L'ex Miss Italia e l'attore si sono lasciati dopo 12 anni d'amore 

L'ex Miss Italia durante l'intervista ha anche difeso l'ex fidanzato: "Non toccatemelo, è un grande - ha sottolineato - Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, ho detto: 'Se capirò che sei tu, ti correrò dietro'. Ho passato un'estate da incubo e pure l'autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui".

Cristina non si sentiva pronta a mettere su famiglia con Fabio 

Cristina Chiabotto durante l'intervista ha anche smentito le voci su un presunto flirt con il cestista Giuseppe Poeta: "Lui è fidanzato e io non sono pronta per un nuovo amore", ha puntualizzato.