Fabio Fulco fascinoso e sexy in Marocco

Fabio Fulco in Marocco si gode la vacanza. E' volato via dall'Italia probabilmente per uno shooting, come lascia intendere sul social. L'addio con Cristina Chiabotto è alle spalle. L'attore si riprende la sua vita e si lascia ammirare sul social sexy e fascinoso dalle tante fan.

Fabio Fulco in Marocco si rilassa: sexy e fascinoso sul social

Il Marocco gli piace moltissimo, ancor di più la sua super suite a Marrakech. A torso nudo nella stanza del lussuoso hotel Fabio Fulco si scatta un selfie che manda in visibilio le molte ammiratrici. "Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi!", scrive sul suo profilo web. E ancora: "L'unica regola del viaggio é non tornare come sei partito!".

L'attore sul suo profilo si lascia ammirare a torso nudo dalle fan

In Marocco Fabio Fulco alloggia al La Mamounia Marrakech, un luogo da mille e una notte in cui il 47enne si rilassa. "Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. E' suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre", ha detto recentemente a Domenica Live parlando della rottura con la Chiabotto. La vita va finalmente avanti.