GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Fabio Fulco fascinoso e sexy in Marocco: l'attore sul social si lascia ammirare dalle fan

  • In Marocco Fabio Fulco si gode la vacanza-lavoro a Marrakech
  • Da single dopo l'addio con la Chiabotto si diverte e si rilassa nella sua super suite

Fabio Fulco in Marocco si gode la vacanza. E' volato via dall'Italia probabilmente per uno shooting, come lascia intendere sul social. L'addio con Cristina Chiabotto è alle spalle. L'attore si riprende la sua vita e si lascia ammirare sul social sexy e fascinoso dalle tante fan.

Fabio Fulco in Marocco si rilassa: sexy e fascinoso sul social

Il Marocco gli piace moltissimo, ancor di più la sua super suite a Marrakech. A torso nudo nella stanza del lussuoso hotel Fabio Fulco si scatta un selfie che manda in visibilio le molte ammiratrici. "Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi!", scrive sul suo profilo web. E ancora: "L'unica regola del viaggio é non tornare come sei partito!".

L'attore sul suo profilo si lascia ammirare a torso nudo dalle fan

In Marocco Fabio Fulco alloggia al La Mamounia Marrakech, un luogo da mille e una notte in cui il 47enne si rilassa. "Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. E' suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre", ha detto recentemente a Domenica Live parlando della rottura con la Chiabotto. La vita va finalmente avanti.

scritto da Annamaria Capozzi il 7/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier