Fabio Fulco, c'è la 23enne Noemy Forni accanto a lui

Fabio Fulco pareva segnato dall'addio con Cristina Chiabotto. Ha sottolineato più volte, intervistato, di voler metabolizzare il crack senza avere altre donne intorno, eppure riparte con accanto Noemy Forni, modella 23enne che ha la metà dei suoi anni.

Fabio Fulco, 47 anni, a cena con Noemy Forni, modella 23enne

Fabio Fulco ritrova la serenità ed esce a cena con Noemy Forni. I due condividono sul social le immagini che li ritraggono insieme al ristorante per mangiare una pizza. Sembrano entrambi a loro agio, felici e contenti.

I due mangiano una pizza

Noemy Forni è nata a Caserta. Iscritta a Giurisprudenza, di professione fa la modella e la influencer. La mora ha curve esplosive che mostra sul suo profilo, dove, chiaramente, è molto attiva. Fabio Fulco, secondo il settimanale Spy, sarebbe conquistato dalla ragazza che, a quanto pare, ha un carattere solare e coinvolgente.

La ragazza, secondo 'Spy', avrebbe conquistato l'attore, tornato da poco single dopo la rottura con Cristina Chiabotto

A Novella 2000 l'attore di "Le tre rose di Eva", solo qualche giorno fa, quando gli era stato chiesto se ci fosse o meno un'altra donna, aveva sottolineato: "No, adesso no. C'è tempo per tutto e questo per me non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore. Devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persone che verrà. Ma continuo a credere nell'amore". Magari Noemy è solo un'amica, o magari no...