Fabio Fulco ha una nuova fidanzata: 'Sono rinato’

Fabio Fulco ha una nuova fidanzata. Accanto a lei si definisce rinato. L’attore 47enne è al settimo cielo e a Oggi confessa tutta la sua felicità.

Fabio Fulco ha una nuova fidanzata. 'Sono rinato', sottolinea l'attore 47enne

“Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera”, confida Fabio Fulco al settimanale. La donna che l’ha fatto innamorare è una giovane e bella imprenditrice romana che lavora nel campo della ristorazione. Mora e accattivante, con un bel sorriso e il nasino all’insù, la nuova fidanzata è stata in grado di cancellare in pochissimo tempo il dolore provato dall’artista dopo l’addio non proprio senza strascichi con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La loro storia si è conclusa a settembre scorso dopo ben 12 anni insieme.

Rinato accanto alla nuova fidanzata, Fabio Fulco non ha occhi che per lei. Sul social scrive: “Credo che nella vita di ciascuno esista un innegabile punto di svolta una serie di circostanze che all'improvviso cambia tutto!”. Non ha dubbi.

Pure Cristina Chiabotto ha ormai messo nell’armadio dei ricordi la lunga storia vissuta con Fabio Fulco. La conduttrice è stata più volte paparazzata con il manager torinese Marco Roscio, con cui sembra abbia trovato il giusto feeling.