Fabio Fulco, prima foto social del pancione di 7 mesi della compagna: guarda

Fabio Fulco pubblica la prima foto social del pancione di 7 mesi della compagna, Veronica Papa. L’attore svela il ventre rotondo della bella 25enne a cui è legato e che lo renderà padre per la prima volta di una bella femminuccia. Il 50enne è pazzo di goia. “Sono l’uomo più felice del mondo”, scrive.

Fabio Fulco, prima foto social del pancione di 7 mesi della compagna: guarda

Il pancione è la sua ‘zona rosa’ del cuore. Fabio Fulco nella tenerissima immagine condivisa ha la testa posata sul ventre arrotondato di Veronica. “Sono esattamente dove ho sempre sognato di essere!”, sottolinea nel post che accompagna lo scatto. Poi aggiunge: “Ti amiamo alla follia. Ci hai già rubato il cuore”. Sta vivendo un'incredibile favola.

L'attore 50enne e Veronica Papa, 25 anni, avranno una bambina

Non vede l’ora che arrivi la piccola di cui non ha ancora svelato il nome. Fulco ha tenuto segreta la gravidanza di Veronica per mesi, voleva fosse solo una cosa loro. Poi ha confessato tutto a Chi. “Dopo aver saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni, avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora che Veronica è entrata nel settimo mese di gravidanza posso dirlo! Sono nato per fare il papà”, ha detto.

Dopo la nascita della figlia, sposerà la Papa. Desidera altri figli insieme a lei: la famiglia prima di tutto.