Fabio Fulco, selfie con Cristina Chiabotto

Ultimamente i gossip di un possibile addio stavano prendendo piede più che mai. Cristina Chiabotto era sempre stata paparazzata da sola, nessuna traccia del compagno storico della showgirl e volto di Juventus Channel, Fabio Fulco. Anche sul social silenzio assoluto sul rapporto che li lega. Dopo nove mesi, però, il sefie a due è finalmente arrivato e non da solo.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto tornano a farsi vedere in coppia, anche sul social

E' stato proprio Fabio a mandarlo online sul suo profilo su Instagram e non da solo...
La prima foto immortala Fulco e l'ex Miss Italia sull'aereo, destinazione sconosciuta, probabilmente una località vacanziera. Sono felici, spiritosi, smorfiosi e innamorati. Poi ecco un'altra immagine direttamente dal lettone, quasi completamente al buio, con i loro volti in primo piano.

L'attore e l'ex miss si sono fatti un selfie pure direttamente dal lettone...

L'amore continua. Cristina accanto all'uomo a cui è legata da moltissimo tempo è davvero al settimo cielo. E i maligni sono stati smentiti, nessun crack, nessuna separazione. Semplicemente molto impegnati e per questo un po' più distanti, ma nulla di più. Del resto Cri lo ha detto anche nel dicembre scorso: "Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo conquistati con il tempo: l’attrazione è stata cerebrale, l’avere lo stesso stile di vita e gli stessi valori. Per me in un uomo conta la personalità e in lui l’ho intuita fin dall’inizio. Stiamo insieme da 7 anni, ma non ci sono ricette d’amore. Ci legano quei valori che oggi si danno per scontati, primo tra tutti la famiglia".