Fabio Fulco si sposa, Veronica Papa ha detto di sì: la proposta di nozze social

Fabio Fulco e Veronica Papa andranno all’altare a meno di un anno dalla nascita della loro figlia, Agnes. L’attore si sposa, la compagna ha detto di sì. La proposta di nozze la svela il 50enne sul social: la mora 26enne mostra nello scatto condiviso l'anello che ha appena messo all’anulare, un solitario favoloso.

Fabio Fulco si sposa, Veronica Papa ha detto di sì: la proposta di nozze social

“Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, e io l'ho sognato tante volte. Ha detto sì”, scrive Fulco a corredo dell’immagine condivisa sul suo profilo Instagram, annuncia il matrimonio con Veronica, nello scatto bacia la fronte della Papa, sullo sfondo il suggestivo panorama di Amalfi. La futura sposa con gli occhi chiusi sorride, al suo dito indossa il brillante.

 
Il 20enne e la 26enne sono diventati genitori di Agnes lo scorso 28 giugno

Fabio Fulco e Veronica, imprenditrice pescarese finalista a Miss Italia 2014 e a Miss Mondo 2018, hanno accolto nella loro vita Agnes lo scorso 28 giugno. Con la Papa accanto, l'artista ha ritrovato fiducia nell’amore, dopo la sofferta fine della relazione con Cristina Chiabotto. I due sono usciti allo scoperto come coppia a febbraio 2020. Ora arriveranno i fiori d’arancio. "Sposerò Veronica. La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia", aveva assicurato dopo l’arrivo della cicogna il napoletano.