Fabio Fulco, il debutto nella soap 'Un posto al sole’

Fabio Fulco fa il suo debutto nella popolarissima soap tutta italiana targata Rai “Un posto al sole”. Il napoletano è Valerio Viscardi, il fratello di Veronica Viscardi, interpretata da Caterina Vertova.

Fabio Fulco si gode il debutto nella soap 'Un posto al sole'

Era nell’aria, ora è una certezza. Il debutto di Fabio Fulco nella soapUn posto al sole”, galvanizza le fan dell’attore, ma pure quelle della famosa serie tv. Il nuovo personaggio di cui veste i panni porta scompiglio e mette molta carne al fuoco nella vicende che riguardano i protagonisti.

Valerio Viscardi è un uomo affascinante, ma assolutamente cinico e arrivista, amante dell’alcool, delle donne e, in generale, della bella vita. Fabio Fulco, uno dei volti più amati dello spettacolo italiano, è bravo a renderlo perfettamente credibile. Anche se nella vita, dopo l’addio con Cristina Chiabotto, sul social è sempre più nostalgico e romantico e scrive: “Il più grande rimorso che possiamo avere nella vita non é per le cose sbagliate che abbiamo fatto, ma per le centinaia di cose giuste, che abbiamo fatto per le persone sbagliate!”. Le parole della sua frase fanno pensare sicuramente al suo rapporto finito male con l’ex Miss Italia, che, come da lui stesso confessato, l’ha molto deluso.

L'attore recita nei panni di Valerio Viscardi

Fabio è andato avanti. Ora sembrerebbe legato alla giovane Elena Sbaragli. Intanto in tv si gode il debutto in “Un posto al sole”. La soap si regala una new entry davvero importante e il 47enne colpisce al cuore anche con un ruolo da ‘perfido e cattivo’.