12/2/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Fabio Fulco a 49 anni innamorato di Veronica Papa, 24 anni meno di lui: 'Grazie a lei credo di nuovo nella famiglia: voglio sposarmi e avere dei figli’

  • Cristina Chiabotto aveva ‘distrutto’ il suo sogno, ora con la 25enne e tutto cambiato
  • ‘Ero ferito, pensavo che il mio progetto di vita fosse svanito. E' arrivata nel momento giusto’

Fabio Fulco per la prima volta parla della sua fidanzata, Veronica Papa, 25 anni, imprenditrice nel settore dell’abbigliamento a Pescara, finalista a Miss Italia nel 2014 e a Miss Mondo nel 2016. I due hanno trascorso una meravigliosa vacanza in coppia a Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa a Mauritius. “Grazie a lei credo di nuovo nell’amore e nella famiglia”, confessa l’attore 49enne a Chi.

Fabio Fulco innamorato di Veronica Papa, 24 anni meno di lui: 'Grazie a lei credo di nuovo nella famiglia'
Fabio Fulco innamorato di Veronica Papa, 24 anni meno di lui: 'Grazie a lei credo di nuovo nella famiglia'

Sono tanti gli anni che li separano all’anagrafe, ma non è un problema: “All’inizio l’ho vissuto come un handicap. Ma con lei sto bene, riesco a parlare di tutto e sono felice, il resto non conta. Ho bisogno di un’anima, di alchimia. E le critiche non m’interessano”, sottolinea Fabio Fulco.

La 25enne è un'imprenditrice nel settore della moda di Pescara, finalista a Miss Italia 2014 e a Miss Mondo 2016

Sulla vacanza con Veronica l’artista dice: “Ci frequentiamo da diversi mesi e avevamo voglia di staccare e prenderci del tempo per noi: era una prova importante e l’abbiamo superata”. Si sono conosciuti tramite amici comuni: “Per una questione di lavoro. Veronica studia, lavora, ha una vita normale, è una ragazza d’altri tempi, di una timidezza e di una semplicità disarmanti. Mi ha capito subito, ha capito ciò di cui ho bisogno”.

L'attore 49enne si è regalato una vacanza in coppia con la fidanzata a Mauritius

Fulco, quando gli si chiede di chiarire di cosa avesse realmente bisogno, spiega: “Di uscire dal guscio, di ricominciare a fidarmi, di ricevere e non solo di dare, visto che fino a ora ho dato molto e ricevuto poco. Ha trovato la chiave giusta e finalmente mi sto aprendo. Ho ricominciato a credere nell’amore”.

I due hanno alloggiato nel lussuoso Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa

L’addio con Cristina Chiabotto gli aveva lasciato l’amaro in bocca: “Ero ferito, pensavo che il mio progetto di vita fosse svanito. Ora però al mio fianco c’è una persona che mi sta aiutando a riparare qualcosa che altri hanno distrutto. Veronica è arrivata al momento giusto. E con lei ho avuto la riprova che la differenza d’età è solo un cliché”.

Ha voltato pagina e lotta per quel che reputa basilare e prioritario: “la famiglia, la continuità progettuale”. Fabio Fulco ribadisce ancora: “Io voglio sposarmi e avere dei figli: quando sei a un passo dal traguardo per cui hai lottato, ma la vita ti toglie tutto, è umano non crederci più. Ora invece sono tornato a battermi per i miei sogni”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.