Fabio Troiano, un bacio a Anny Centis

Lo scorso marzo erano stati sorpresi mentre passeggiavano al parco insieme a Milano. La loro è una grande passione che, a distanza di qualche mese, se possibile, è cresciuta a dismisura. Fabio Troiano è cotto di Anny Centis, modella meravigliosa, ex di Francesco Arca, con cui l'ex tronista ebbe un breve legame subito dopo la rottura con Laura Chiatti.
L'attore, impegnato ad Alba sul set di "Non c'è due senza te", film diretto da Massimo Cappelli, in cui, oltre a recitare al fianco di Belen Rodriguez, Dino Abbrescia, Tosca D'Aquino, ha anche il ruolo di co-sceneggiatore, ha voluto la fidanzata al suo fianco in Piemonte ed è lei che bacia con trasporto nello scatto postato sul suo profilo su Instagram.

Fabio Troiano bacia appassionatamente la fidanzata, Anny Centis, con lui sul set ad Alba

"#Love #alba @fabiotroiano Thanx for pic @belenrodriguezreal", ha cinguettato Anny, ringraziando l'argentina per lo scatto rubato. "Nessuna come te.... @annylafifty", le ha fatto eco Troiano, che con Anny sembra aver trovato, finalmente, l'amore vero. Dopo il lungo rapporto con Violante Placido, per Fabio solo flirt, con Vanessa Incontrada, con Francesca Fioretti: ora potrebbe essere tutto diverso.