'Uomini e Donne', la scelta di Valentina e Fabio

Altre due coppie si sono formate negli studi di "Uomini e Donne": Fabio Colloricchio e Valentina Dallari hanno fatto la loro scelta durante la puntata registrata giovedì 21 maggio e che andrà in onda nei prossimi giorni.

Valentina e Fabio si sono scattati un selfie prima di fare la loro scelta

La scelta di Fabio è ricaduta su Nicole Mazzocato. Mentre Valentina, superate le sue tante incertezze, ha scelto Andrea Melchiorre. La ragazza in studio ha ripercorso i momenti più belli trascorsi durante "Uomini e Donne" insieme al suo corteggiatore. Tra i due non è sempre stato tutto rose e fiori, anzi. Valentina durante la trasmissione aveva anche deciso di eliminare il ragazzo. Poi ci ha ripensato, le ragioni del cuore hanno vinto su tutto. Le cose hanno preso una piega decisamente diversa, tanto che ora i due piccioncini stanno insieme.
 "Sei tu la mia scelta", ha detto Valentina ad Andrea. "Siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma... al cuore non si comanda", ha risposto lui prima di baciare la tronista sotto a una pioggia di petali rossi. Un'altra coppia è nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi. Solo il tempo dirà se sarà un amore duraturo oppure no.

Valentina e Andrea si baciano dopo la scelta
Fabio e Nicole sotto alla pioggia di petali rossi dopo la scelta

Anche Fabio ha deciso di tenere Nicole sulle spine. Durante "Uomini e Donne" tra loro non sono mancati momenti di tensione, sopratutto quando la ragazza è uscita in esterna con l'altro tronista Amedeo.
Successivamente Nicole ha detto di essere interessata solo a Fabio. Una dichiarazione che secondo il tronista è arrivata troppo tardi e così le ha comunicato che non era lei la sua scelta. La corteggiatrice stava già lasciando lo studio, quando è arrivato il colpo di scena: Fabio l'ha fermata e le ha sussurrato "non è mai troppo tardi". E' con lei che vuole vivere la sua storia d'amore.