Fabio Volo, al parco con Johanna e il figlio Sebastian

Il sole fa belli, soprattutto in famiglia. Fabio Volo ha approfittato della bella giornata a Milano per andare con la compagna, Johanna Hauksdottir, 30 anni, e il figlioletto Sebastian, nato lo scorso novembre, a Parco Sempione e prendere un po' di tintarella steso sull'erba, come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna.

Fabio Volo a Parco Sempione a Milano con la compagna Johanna e il piccolo Sebastian

Lo scrittore, attore e conduttore 42enne arrivato con  indosso anche la t-shirt e su una camicia portata aperta, ha deciso di mettersi in libertà, rimanendo a torso nudo con su solo i pantaloncini. Accanto ai propri cari, si è dimostrato tenero e dolcissimo, soprattutto con il piccolo che gli ha letteralmente cambiato l'esistenza. Da eterno Peter Pan, Fabio si è trasformato in un genitore responsabile, innamoratissimo del bebè e di Johanna, una donna che ha saputo conquistarlo completamente.

Il 42enne si è steso sull'erba rimanendo a torso nudo e ha riempito di coccole il pargolo

Spesso negli Usa, ormai la sua seconda casa, Volo ha una vita davvero frenetica. In estate è comunque riuscito a ritagliarsi spazi a tre, nonostante sia stato impegnato in Basilicata con le riprese del suo nuovo film, "La grande seduzione", incentrato sulle vicessitudini d un medico milanese che va a svolgere la propria professione in un paesino in provincia di Potenza. Nel cast con lui pure Silvio Orlando e Miriam Leone.

In famiglia l'eterno Peter Pan ha trovato finalmente la stabilità che forse neppure sapeva di volere

I viaggi sono all'ordine del giorno per lui, che però, appena ha un istante libero, si dedica alla sua bella e al pargoletto del suo cuore.