Fabio Volo sta girando una serie tv con la compagna Johanna Maggy Hauksdottir

Fabio Volo nel lettone con la sua Johanna. Il simpatico conduttore e la compagna sono impegnati nelle riprese di una serie tv. La coppia non fornisce molti dettagli di questo nuovo progetto. Una cosa è certa: la Hauksdottir ha deciso di debuttare sul piccolo schermo.

Johanna e Fabio Volo insieme nel lettone durante le riprese

Johanna pubblica gli scatti delle riprese sul suo profilo social e ai follower cinguetta: "And action multi tasking mamma now we are acting.. So much fun #motherhood #mammaworking #actressesforawhile #funfunfun".
La compagna di Fabio Volo fa così sapere che si sta divertendo un mondo a recitare e si definisce una mamma multitasking. Oltre a badare ai due bimbi avuti insieme al simpatico attore, Sebastian e Gabriel, ora si dedica anche alla carriera televisiva. Per lei questa serie tv è una novità assoluta. Johanna, infatti, è un'istruttrice di pilates. E i fan non  stanno nella pelle, aspettano con trepidazione di vederla all'opera al fianco di Fabio Volo: "Buona fortuna - scrive un'ammiratrice - non vedo l'ora".

Johanna durante un ciak girato in cucina

La serie tv che vede protagonista Johanna Maggy Hauksdottir insieme a Fabio Volo è diretta da Gianluca Leuzzi e Vito Trecarichi. Non si sa molto di più. Nel titolo c'è la parola inglese bakery ovvero forno. Termine caro a Fabio che ha lavorato per tanti anni in quello gestito dal padre prima intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
La famiglia sembra essere al centro di questo nuovo programma in cui Fabio recita insieme alla compagna. La donna che è riuscito a fargli mettere la testa a posto dopo che per anni ha difeso a spada tratta la sua vita da single incallito: "In radio e altrove - ha raccontato di recente Volo a Selvaggia Lucarelli - io parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano. Era il mio marchio. Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice".