Fabio Volo conferma: 'Sono diventato papà'

La notizia della nascita del suo primo figlio era già trapelata, ora arriva la conferma del diretto interessato: Fabio Volo ha comunicato la lieta novella con un cinguettio su Twitter.

“Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti”, ha scritto il noto conduttore radiofonico sul social.
Tanti gli auguri da parte degli amici. Rosella Brescia commenta così il post pubblicato da Volo: “Auguriii Fabio!!!!! Il modo più bello per incominciare a sentirsi adulti”. Le fa eco Samantha De Grenet: “Auguriiiii e da oggi comincia la tua avventura più bella e magica....bravi mamma e papà”. Anche i Negramaro si uniscono alle congratulazioni su Twitter: “Auguri fratelloneeeeeee!!!! Siamo tutti zii... Benvenuto al mondo, piccolo ‘ma posso dirlo il nome???’ dai ‘negramari’tutti’. Come pure Andrea Pezzi che scrive: “Congratulazioni babbo!!!”.

Il piccolo, stando a quanto riportato da Bsnews.it, si chiama Sebastian ed è nato con un mese di anticipo agli Spedali Civili di Brescia. La mamma è la bellissima compagna di Fabio Volo, la 29enne Johanna di origini islandesi conosciuta a New York.