Fabio Volo, mondano con la sua Johanna: foto

Fabio Volo, 44 anni, e la compagna Johanna Hauksdottir non sono molto mondani. Non li si vede spesso insieme a eventi glamour e party chic. Ma per la presentazione delle nuove divise del Milan firmate Diesel, hanno fatto un'eccezione.

Fabio Volo insieme alla compagna Johanna Hauksdottir

Fabio e Johanna si sono concessi una serata senza pargoli e hanno posato sorridenti e felici di fronte ai flash dei fotografi. Per l'occasione hanno sfoggiato un look casual: entrambi indossavano dei comodi jeans ma la bionda dolce metà di Volo si è concessa il vezzo di sfoggiare un paio di stivali neri con il tacco.
L'attore e conduttore con Johanna ha messo la testa a posto. Scapolo incallito, Fabio ha cambiato completamente vita: oggi è un compagno e un papà felice.

La Hauksdottir e Volo sono genitori di due figli maschi: Sebastian e Gabriel. La loro storia d'amore con gli anni si è fatta sempre più solida e lo scorso novembre Fabio sul social ha fatto alla compagna anche una bellissima dedica. Accanto a un selfie di coppia, ha scritto: "Questo è il regalo che ho scelto anche se in fondo non ho scelto proprio nulla. Semplicemente mi sembra impossibile non farlo. È tutto così naturale".