Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir incinta a New York con Sebastian

Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir sono tornati ala loro dolcissima vita di coppia a New York. La 30enne islandese è incinta di otto mesi, è alla ventinovesima settimana di gestazione, come ha svelato sul suo profilo social. Nonostante il pancione sempre più prominente, continua imperterrita con il suo pilates che insegna e che le regala una forma super. Il conduttore, scrittore, regista e attore che il prossimo 23 giugno spegnerà 43 candeline è al suo fianco, come pure il loro figlio primogenito, Sebastian, nato a novembre 2013, con un mese di anticipo rispetto alla data del parto prevista.

Un selfie al mare per Fabio Volo e la compagna Johanna Maggy Hauksdottir  incinta

A New York, come rivelato dalla coppia sul network, le giornate trascorrono serene. Johanna Maggy Hauksdottir è incinta e felice. Si gode il tramonto sull'Hudson e tiene in braccio Sebastian: quello che prova è 'vero amore'. Anche Fabio Volo sta con il piccolo, lo porta a spasso come un vero super papà. Le cose belle sovrastano il resto: è nella routine familiare che l'ex iena pare aver trovato quella serenità interiore che aveva sempre cercato.
In coppia Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir si divertono un mondo. Non hanno mai perso quello spirito ironico che li ha fatti incontrare, così diversi eppure tanto affini. 

La 30enne incinta di 8 mesi guarda il tramondo sull'Hudson a NY e tiene in braccio Sebastian, il figlio di un anno e mezzo

Per la coppia pure una parentesi al mare, sempre negli Usa, e un selfie 'al bacio'. Fabio si tiene stretta la sua Johanna incinta. A New York lui vive benissimo, pur avendo sempre l'Italia nel cuore. Con lei ha avuto Sebastian e presto arriverà un altro pargoletto, di cui ancora non è stato rivelato il sesso.

Il conduttore, scrittore, attore e regista super papà con il pargoletto primogenito

I gossip raccontano di un fiocco rosa, ma sono solo voci, anche se, magari, i due sarebbero felicissimi di una femminuccia dentro casa.
A breve potranno abbracciarla, sarà un'estate tenerissima, con la Grande Mela a far da cornice a una gioia intensa, di quelle impossibili da descrivere, ma che fa bene al cuore e rimane dentro per sempre.

Fabio e Johanna sono innamoratissimi e insieme negli Usa si divertono un mondo