Fabio Volo, libro finito

E.L. James, con cui twitta spesso che è una bellezza, l'ha intervistata lo scorso ottobre a Londra. Ken Follett circa un mese dopo. Fabio Volo è nostalgico su Twitter. Posta le foto fatte con i due 'colleghi'. All'autrice di "50 sfumature di grigio", solo il primo romanzo della trilogia milionaria che ha scatenato l'eros nel mondo, chiede se ha incorniciato lo scatto. Dell'altro ironicamente cinguetta: "Qui con il "collega" Ken Follett mentre mi chiede disperatamente consigli su come si struttura un romanzo. Ok va bene".

Il conduttore del "Volo del mattino", che tornerà su Radio Deejay dalle 9 alle 10 dal prossimo 30 settembre, a un passo dalla paternità, sull'arrivo della cicogna sul social non svela alcun particolare. La compagna Johana, insegnante di pilates conosciuta a New York, dovrebbe essere al sesto mese inoltrato di gravidanza.
Racconta invece di aver finito il nuovo romanzo, uscirà a fine ottobre. Oggi, invece, esce "Il giorno in più" tradotto in inglese. Son soddisfazioni, come pure avere tutte queste conoscenze cool.