4/12/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Fabiola Sciabbarrasi avrebbe un nuovo amore: Luca Di Tolla, modello e biologo marino 43enne

  • La vedova di Pino Daniele intima con l’ex concorrente del Grande Fratello 12
  • La 47enne si era separata dal cantante un anno prima che lui morisse

Fabiola Sciabbarrasi ha un nuovo amore: lui è Luca Di Tolla, modello e biologo marino 43enne, ex concorrente del Grande Fratello 12.

Fabiola Sciabbarrasi ha un nuovo amore: lui è Luca Di Tolla
Fabiola Sciabbarrasi avrebbe un nuovo amore: lui è Luca Di Tolla

E’ stata sposata oltre vent'anni con Pino Daniele. La 47enne si è separata dall’artista un’anno prima che lui morisse, il 4 gennaio 2015. Fabiola Sciabbarrasi, che dal cantante con cui è stata legata dal 1991 al 2014 ha avuto tre figli, Sara, Sofia e Francesco, ha ricordato il marito in un libro assai intenso, “Resta l’amore intorno - La mia vita con Pino”. Ha voluto raccontare tutto il vissuto con lui. Nella vita, però, potrebbe aver voltato pagina e aver trovato un nuovo amore, Luca Di Tolla.

Fabiola Sciabbarrasi e Luca Di Tolla sono stati pizzicati intimi in un ristorante a Napoli da Chi, tra intimità, effusioni e baci. I loro sguardi sono sembrati complici, al punto da non lasciare spazio a molti dubbi sul loro rapporto. I due sono andati a cenare dopo aver assistito allo spettacolo teatrale dell’ex pugile Patrizio Oliva.

La vedova di Pino Daniele intima con l’ex concorrente del 'Grande Fratello 12'

Luca Di Tolla nella Casa più spiata d’Italia si era legato a Enrica Saraniti. La loro storia è finita nel 2013. Ora pare molto appassionato con Fabiola.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.