Fabiola Sciabbarrasi in palestra per una forma al top

Fabiola Sciabbarrasi, la moglie dello scomparso Pino Daniele, da cui ha avuto tre figli e si era separata, prima dell'estate ha deciso di tornare in palestra per ritrovare una forma super dopo l'inverno appena trascorso. Per lei un selfie insieme a Vito Toraldo, trainer delle vip a Roma, postato proprio sul profilo social dello sportivo che ha cinguettato: "Oggi prima lezione alla#starfit con la mia amica @fabiolasciabbarrasi. E' stata bravissima!! Ed è solo l'inizio!!#fit #Instag_app #fitnessmodel #fitnessaddict #fitspo #workout #bodybuilding #cardio #gym #train #training #photooftheday #health #healthy #instahealth #healthychoices #active #strong #motivation #determination #lifestyle#trx #wellness #taekwondo #crossfit".

Fabiola Sciabbarrasi in palestra con il suo trainer, Vito Toraldo

Fabiola Sciabbarrasi ha deciso di allenarsi in palestra. Oltre alla forma, probabilmente vuole pure eliminare lo stress accusato per tutti gli avvenimenti che l'hanno purtroppo coinvolta dopo la morte improvvisa del cantautore napoletano lo scorso 4 gennaio. La palestra aiuta. Le polemiche per i mancati e tempestivi soccorsi a quello che era a tutti gli effetti il suo ex marito da parte della nuova compagna Amanda Bonini non si sono mai spente. Incriminata da Fabiola Sciabbarrasi e la sua famiglia la scelta di assecondare l'artista nell'essere trasportato a Roma per essere visitato dal suo cardiologo di fiducia: probabilmente, se fosse intervenuta un'ambulanza del 118, Pino Daniele poteva essere salvato dall'infarto in corso.
Fabiola Sciabbarrasi si allena. Solo una settimana fa non aveva potuto che commentare sul proprio profilo sul network un post della Bonini stessa, che, nel fare idealmente gli auguri di buon compleanno al suo uomo che non c'è più, aveva condiviso un messaggio dei figli di Pino e l'aveva definito "un meraviglioso 'mammo'". "Gentile Sigra Amanda Bonini - aveva scritto - I figli che io e Pino abbiamo fortissimamente desiderato sono sempre stati consapevoli dell AMORE infinito del loro papà, ed eternamente sarà così. Le chiedo pertanto la cortesia di evitare di ribadirlo pubblicamente ed immotivatamente sul suo profilo Facebook poiché i nostri figli NON gradiscono questa inutile ostentazione da parte di terzi estranei, su quello che era e sarà per sempre il loro #amoresenzafine Grazie".