Fabiola Sciabbarrasi e il ricordo di Pino Daniele: 'Non è vero che con il tempo il dolore si attenua'

Per Fabiola Sciabbarrasi il ricordo di Pino Daniele è ancora fonte di dolore. Al settimanale Grazia confessa di pensare a lui ogni giorno e che la sofferenza per la sua prematura scomparsa, il 4 gennaio del 2015, non si è affatto attenuata con il passare del tempo. La seconda moglie del cantante si sfoga inoltre contro persone che considerava amiche e che invece l'hanno profondamente delusa.

Fabiola Sciabbarrasi ricorda Pino Daniele 

Mentre Napoli si prepara ad omaggiare Pino Daniele con un concerto allo Stadio San Paolo giovedì 7 giugno, Fabiola Sciabbarrasi in suo ricordo dichiara: "Chi sostiene che con il tempo il dolore si attenua, dice una sciocchezza. Non passa giorno che non pensi a Pino".
La Sciabbarrasi e Daniele sono stati a lungo sposati e insieme hanno avuto tre figli: Sara, Sofia e Francesco. La sofferenza per la perdita di quello che ormai era l'ex marito, nel cuore di Fabiola, a distanza di tre anni, non è mai scemata.

Fabiola e il cantante hanno avuto tre figli insieme 

La donna nell'intervista si lascia anche andare a un duro sfogo e afferma di essere profondamente delusa da coloro che si professavano amici di una vita, suoi e di Pino, e che invece alla prima occasione le hanno voltato le spalle.
"Sono arrivate alcune docce fredde - spiega - e non è stato facile. Alcune persone con cui ho trascorso una vita intera non mi hanno fatto neppure una telefonata. Sono state la delusione più grande ma mi hanno resa più forte"