Fabrizia De Andrè con il padre, Cristiano De Andrè, accanto: c’è pace tra i due

Fabrizia De Andrè ha definitivamente fatto pace con il padre, Cristiano De Andrè. Già durante l’estate il legame tra la 32enne e il cantautore 56enne si era rinsaldato, dopo anni di scontri. Ora tutto si è definitivamente appianato. La bella foto social pubblicata dalla ragazza, che sorride accanto al papà lo dimostra: c’è sintonia tra i due.

Fabrizia De Andrè con il padre, Cristiano De Andrè, accanto: c'è pace tra i due

Fabrizia De Andrè, dal gennaio scorso mamma di un bambino, nata dal matrimonio di Cristiano De Andrè con Carmen De Cespedes, ha due fratelli, i gemelli Filippo e Francesca, e una sorellastra, Alice, venuta al mondo dalla relazione del figlio di Faber con la sua seconda compagna Sabrina La Rosa. In passato ha avuto dolorosi dissidi con il padre, ora è tornata la pace.

“Chi si appartiene, si ritrova #fabriziadeandre #familytime #papi #happiness #daddy #love #lunchtime #buenastardes #besitos”, scrive Fabrizia De Andrè, ritraendosi con il padre Cristiano De Andrè. I due sono stati a pranzo insieme alla Langosteria Cafè a Milano, locale nella Galleria del Corso, e hanno voluto testimoniare la ritrovata serenità condividendo lo scatto insieme su Instagram.

La 32enne e il papà 56enne sono stati a pranzo insieme a Milano

Tanti i ‘like’ dei fan che gioiscono per il legame recuperato. Sono anche molti, però, quelli che si raccomandano con la ragazza perché torni il sereno anche con la sorella Francesca De Andrè. La mora 29enne, ora tornata insieme a Giorgio Tambellini, ha accusato Fabrizia di averla volutamente fatta allontanare da Giorgino, ordendo un complotto contro di loro durante il GF 16.

Francesca, tra l’altro, invitata dal papà a mettere fine alla guerra intrapresa da anni che li ha visti contrapposti, ospite da Barbara D’Urso, ha ribadito di non avere alcuna intenzione di fare pace con lui.