Fabrizio Bentivoglio, nozze con Silvia

Cuoco sul piccolo schermo insieme a Giorgio Tirabassi in "Benvenuti a tavola-Nord contro Sud" (la fiction trasmessa da Canale 5), Fabrizio Bentivoglio, 55 anni, si è sposato lo scorso 20 maggio a Roma. Location, la chiesa sconsacrata delle Terme di Caracalla. La sposa, Silvia Pippia, 37 anni, ha sfoggiato sotto l'abito nuziale (arricchito da un'acconciatura bucolica, formata da una corona di fiorellini che le avvolgeva il capo) un bel pancione premaman. E' in attesa del terzo figlio. A fare da damigella, la piccola Vera, 5 anni, primogenita della coppia.

Una volta diventati marito e moglie, Fabrizio e Silvia, all'uscita della chiesa, sono stati accolti da una pioggia di riso, come mostrano le foto pubblicate su "Diva e Donna". I due neo-sposini si sono conosciuti nel 2004 sul set del film di Sergio Rubini "L'amore ritorna". Il rito civile è stato officiato da un loro caro amico, l'attore e cantante degli Avion Travel, Beppe Servillo. Poi, tutti al ricevimento: Bentivoglio si allontana con in braccio il secondogenito, Federico. Mentre Silvia rimane sempre accanto a Vera, la sua dolce damigella.

Una curiosità: gli invitati al matrimonio dell'attore si sono imbattuti in altre nozze celebri, quelle di Stefano Masciarelli e la sua Emiliana. La coppia, infatti, ha scelto lo stesso giorno e la stessa location di Bentivoglio. Insieme da diversi anni, genitori di Giorgia, nata nel 2007, hanno deciso finalmente di convolare a giuste nozze. Per il comico è la seconda volta.