Fabrizio Corona ha festeggiato i suoi 42 anni con una grande festa a Roma

Un compleanno affollato per Fabrizio Corona che ha festeggiato i suoi 42 anni a Roma. Un grande party pieno di amici nel ristorante Mo Mo Republic di piazza C. Forlanini.

Fabrizio Corona ha festeggiato i suoi 42 anni a Roma nel ristorate Mo Mo Republic con tanti amici

L'ex re dei paparazzi ha scelto la Capitale per spegnere le candeline con un grande festa organizzata da Italian International Pictures di Cristian Chessari insieme all'amico storico di Fabrizio lo stilista Giampaolo Celli.  Fabrizio infatti si trova a Roma da qualche giorno e proprio a Pasquetta è stato avvistato con l'amico Giampaolo sul litorale laziale per un pranzo a base di pesce  al  ristorante "Capo d'Anzio". Look in black per Corona che ha indossato pantaloni e maglia nera, giubbotto in pelle e occhiali con lenti gialle. Per il momento della torta, Fabrizio ha voluto dare un tocco glamour alla serata e ha indossato una giacca grigia a pois.

VIDEO

Look in black per Fabrizio Corona con t-shirt, pantaloni e giubbotto in pelle
Per il momento della rotta Fabrizio si è cambiato e ha indossato una giacca grigia a pois
Corona ha festeggiato i suoi 42 anni con tantissimi amici al Mo Mo Republic di Roma
 

Oltre alle persone fidate del suo staff come Sonia Gioia e a tantissimi amici, al Mo Mo, accolti dall'ufficio stampa Emilio Sturla Furnò, sono arrivati anche Antonello LaurettiAlessandra Barzaghi, Vittoria Schisano con Emiliano De CesarinEmanuela Tittocchia, Anastasia Kuzmina con Alessandra Tripoli, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.