GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Fabrizio Corona è stato aggredito a Milano ed è stato soccorso dal 118. Si trovava in una zona frequentata da pusher per realizzare un servizio tv

  • Fabrizio Corona è stato aggredito a Milano ma per fortuna sta bene
  • Sul posto è arrivvata un'ambulanza che ha soccorso l'ex manager dei paparazzi

Fabrizio Corona è stato aggredito a Milano lunedì 10 dicembre. Stando a quanto riporta MilanoToday, l'ex manager dei paparazzi si trovava nei pressi del boschetto di Rogoredo in via Sant'Araldo, nota zona di spaccio di stupefacenti della periferia milanese. Corona era in compagnia di alcuni collaboratori con cui stava realizzando un servizio con telecamera nascosta destinato a una rete televisiva.

Fabrizio Corona in ambulanza dopo l'aggressione

"Siamo stati pestati e derubati, Fabrizio ha perso i documenti e il telefono. Io ho perso i documenti, solo il telefono mi è rimasto. Ci hanno aggredito con le mani, i bastoni e i cani. Questa è la situazione in Italia", ha raccontato un collaboratore di Corona.
E' stato aggredito a Milano Fabrizio ma fortunatamente non ha riportavo lesioni particolarmente gravi. E' stato necessario comunque l'arrivo dell'ambulanza dove i paramedici gli hanno prestato le prime cure mediche come mostrano una foto e un video pubblicati dallo stesso Corona sui social.

Fabrizio viene sottoposto a degli accertamenti medici

Fabrizio accompagna lo scatto in ambulanza con un post in cui scrive: "Stasera mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare. Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata.Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria".

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 22.30 circa, Fabrizio Corona sarebbe stato riconosciuto da alcuni assidui frequentatori del boschetto. Dopo l'identificazione, sarebbe stato aggredito da diverse persone. L'ambulanza è giunta sul posto e ha medicato l'ex manager dei paparazzi, stabilendo che non si trovava in condizioni allarmanti. Sul posto sono giunti i Carabinieri che ora inizieranno le indagini per far luce sulla vicenda. 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari