20/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Fabrizio Corona a cena con Asia Argento e Carlos. L'ex manager dei paparazzi ha presentato la compagna al figlio

  • Fabrizio Corona ha presentato la compagna Asia Argento al figlio Carlos
  • L'attrice: 'E' uno dei ragazzi più straordinari che abbia mai conosciuto'

La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona a quanto pare si fa seria: l'ex manager dei paparazzi ha presentato l'attrice al figlio Carlos come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi in edicola domani mercoledì 21 novembre. 

Asia Argento con Carlos e Fabrizio Corona

Asia Argento ha conosciuto Carlos e nelle foto di Chi il ragazzo, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, appare sorridente abbracciato alla nuova compagna del padre: "Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore", ha dichiarato Asia Argento al giornale diretto da Alfonso Signorini.
Le presentazioni ufficiali sono avvenute in un ristorante milanese, specializzato in cucina argentina. Il clima era sereno e piacevole. Il figlio di Fabrizio Corona ha chiacchierato a lungo con l'ex giudice di "X Factor". 
"Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare", ha dichiarato Corona. "Va tutto bene, ma andiamo con calma", ha invece risposto la Argento.

La storia tra l'ex manager dei paparazzi e la figlia di Dario Argento a quanto pare procede. La coppia ha anche il benestare di Nina Moric che, però, sul social ha posto l'attenzione sul benessere dei figli. Il suo Carlos a quanto pare con Asia si è trovato bene. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!