GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Gossip.it intervista Fabrizio Corona: 'Asia Argento è andata via di testa. Dopo la storia con me cerca ancora la visibilità in tutti i modi. Il camerino al GF Vip dopo la lite con Ilary Blasi? L’ho distrutto’

  • Ha distrutto davvero il camerino al GF Vip Fabrizio Corona e su Asia Argento dice…
  • ‘Se vai sul palco da Salmo è sbagliato, ha fatto una cazza*a enorme’

Fabrizio Corona presenta il suo gin al trendyssimo Much More di Milano e si prende i riflettori. A Gossip.it senza peli sulla lingua dice: Asia Argento? E’ andata via di testa”. Poi, tornando alla lite con Ilary Blasi al GF Vip ammette: “Il camerino l’ho distrutto”. Finora la notizia sull’esplosione di rabbia, che lo avrebbe portato a danneggiare i mobili dentro il camper in cui doveva cambiarsi, non era mai stata confermata.

Fabrizio Corona a Milano si prende i riflettori

Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa. Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme cazza*a”, sottolinea Fabrizio Corona. Poi, quando gli si domanda se l’attrice abbia bisogno di aiuto, come detto dalla madre Daria Nicolodi su Twitter, aggiunge: “Non ha bisogno di aiuto, ha bisogno di ritrovare la sua serenità e basta”.

VIDEO
Il 44enne presenta il suo gin

Asia Argento è un ricordo. “Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo”, svela Fabrizio Corona. Poi torna al GF Vip: “La lite non era organizzata. Il camerino l’ho distrutto”. E sulla moglie di Francesco Totti precisa: “Ilary Blasi ha detto che dovrei farle un regalo? Me lo dovrebbe fare lei a me, perché se non fossi andato al GF Vip, non avrebbero parlato di nulla”.

L'ex re dei paparazzi all'evento, intervistato da Gossip.it, parla di Asia Argento

Sull’edizione sottotono del reality il 44enne dice la sua: “I personaggi televisivi sono morti, non hanno più nulla da dire e nulla da dare. Le storie che costruiscono non sono interessanti, c’è il nulla. Non si osa e non si rischia”. Parla pure della sua ex fidanzata:Silvia Provvedi? Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su”.

Fabrizio corferma pure di aver distrutto il suo camerino dopo la lite al 'GF Vip'

Fabrizio Corona confessa anche che non parteciperebbe mai al GF Vip: “L’unico reality show che mi piacerebbe fare tra qualche anno, come esperienza di vita, è l’Isola dei Famosi”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari