Fabrizio Corona: "Belen? Una cretina"

Ora si dedicherà ai servizi sociali. La prigione per il momento è scampata. Fabrizio Corona su Novella 2000 parla del suo futuro e del feeling ritrovato con Nina Moric. Per Belen Rodriguez solo affondo: "E' una cretina... Non può esserci storia. Una che ti chiede di cancellare un tatuaggio dedicato a Nina Moric per gelosia, meglio perderla che ritrovarla".

Non si sente ancora libero dai problemi con la giustizia: "La Cassazione dovrà pronunciarsi sulla presunta estorsione a Trezeguet, sula bacarotta fraudolenta, sulla corruzione. Solo allora sarò davvero libero". Della sua ultima fiamma, Francesca Fioretti, non sa ancora se è innamorato: "Può essere. Sulle mie cose più private voglio far calare un velo di
mistero"
. I flirt passati, però, sono tutti veri: "Se uno è single può andare a letto con chi gli pare". Oggi Fabrizio ha recuperato il rapporto con il figlio Carlos, "minato fino a qualche tempo fa dalla gelosia di Nina per Belen". Con la Moric c'è un sentimento che va oltre. Finita in ospedale per coma etilico, ora si è ripresa: "Nina è debole, fragile. E quella sera, dopo aver effettivamente vissuto un forte stress a causa mia, è uscita con le persone sbagliate. Persone che non capiscono che lei non sta bene e non può permettersi di fare certe cose. Nina non può bere troppo. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei".

E proprio con l'ex moglie Corona viene sorpreso in strada. Sembrano una coppia. "Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita", spiega l'ex naugraga al settimanale. E aggiunge: "Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai...".