Fabrizio Corona e Carlos: 'Dovrebbe esistere la festa dei figli'

Fabrizio Corona il giorno della Festa del Papà, sabato 19 marzo, lo ha trascorso insieme a Carlos, il piccolo di 13 anni avuto da Nina Moric. L'ex re dei paparazzi manda online un paio di scatti con il bimbo e dice la sua sull'essere genitore: l'imprenditore non ha dubbi, dovrebbe esistere anche una festa dei figli.

Fabrizio Corona ieri, domenica 20 marzo, con il figlio Carlos, 13 anni

Non può parlare, non può rilasciare interviste, Fabrizio Corona è ancora in affidamento ai servizi sociali sul territorio. Sul network, però, sul suo profilo, arrivano due foto in cui si fa vedere con Carlos. In un post c'è anche il suo pensiero, quello di un uomo completamente cambiato che tiene a essere genitore presente del bambino, contrariamente a quanto avveniva in passato e che desidererebbe fosse istituita anche la festa dei figli.
"Dovrebbe esistere la festa dei figli, una festa dove possiamo ringraziarli per l'equilibrio che sanno darci. Senza di loro saremmo persi, compresi nel soddisfare i nostri bisogni di adulti. Non dovremmo mai perderci e ricordare che la famiglia è il più importante dei nostri valori, le nostre priorità dovrebbero essere loro: i nostri figli", scrive Fabrizio Corona

L'imprenditore al ristorante con il piccolo avuto dall'ex moglie Nina Moric

E conclude: "Purtoppo la vita ci costringe spesso (soprattutto a noi padri) a dover produrre lavoro, se lo facciamo per dare una stabilità è bene, altrimenti siamo come criceti che girano in una ruota inseguendo l'effimero. Auguri a tutti i papà poco compresi... #sipuede #fabriziocoronareal #fabriziocorona".
Fabrizio Corona si era perso. Il carcere lo ha cambiato. Ora parrebbe aver ben chiaro cosa viene prima del quotidiano, senza rinunciare al 'vizio' degli affari, del business. Ma Carlos, con cui ha trascorso anche la domenica delle Palme, è importantissimo nella sua esistenza, la persona che gli ha dato la forza per trovare nuovamente l'equilibrio e, quindi, così almeno sembrerebbe, la serenità.