Fabrizio Corona, al parco con Carlos e un amichetto

Fabrizio Corona al parco con Carlos e un amichetto del figlio 13enne, Federico, uno dei due pargoli di Francesca Persi, da anni la sua collaboratrice più fedele, gioca spensierato a pallone, come mostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000 nel numero da oggi in edicola.

Fabrizio Corona gioca al calcio al parco con Carlos e Federico

Da quando è uscito dal carcere di Opera, in affidamento prima ai servizi sociali nella comunità di Don Mazzi Exodus e poi in affidamento ai servizi sociali sul territorio, quindi finalmente 'libero', Fabrizio Corona trascorre ogni momento libero insieme a Carlos. E quando può e il tempo lo consente, spesso va con lui al parco a giocare a pallone.
Fabrizio Corona al parco con Carlos e Fede torna bambino. I due anni e 4 mesi in cella gli sono pesati enormentente. E' profondamente cambiato, come sottolinea anche il settimanale. Ora spera solo che la corte d'Appello di Milano gli riconosca la continuità di reato, quella che ha abbassato il cumulo della sua pena da 13 anni e 2 mesi a 9 anni e che gli ha quindi fatto ottenere di uscire di prigione. Se i giudici dovessero dire di no, Fabrizio dovrebbe tornare a Opera.

L'imprenditore torna bambino insieme al figlio di 13 anni

Da uomo 'libero' Corona ha fortemente coluto fare il papà quasi a tempo pieno. Secondo il giornale è merito proprio della Persi, la donna che da sempre lo ama e lo ha aspettato. Per Novella l'ex re dei paparazzi, seppur ufficialmente fidanzato con Silvia Provvedi di Le Donatella, è con lei che starebbe in realtà, lontano dai riflettori.

L'ex re dei paparazzi in un momento di relax con i bambini

Ed è proprio per il sentimento che li unisce, che desidera essere diverso dal passato, un genitore vero con il figlio, l'unico, avuto dall'ex moglie Nina Moric. E continuare ad andare al parco insieme a lui a giocare a calcio.