Fabrizio Corona con Giulia e Silvia Provvedi per il loro compleanno

Fabrizio Corona ieri sera, martedì 1 dicembre, è andato a cena con Giulia e Silvia Provvedi insieme a tanti altri amici: c'era da celebrare il compleanno della sua fidanzata e la sua sorella gemella, Le Donatella hanno compiuto 22 anni.

Fabrizio Corona alla cena di compleanno di Giulia e Silvia Provvedi con altri amici

Silvia Provvedi e la gemella bionda Giulia hanno festeggiato il compleanno a Milano. A cena immancabile la presenza, oltre che di molti intimi, del fidanzato della mora, Fabrizio Corona. Sul social è stata la stessa Silvia Provvedi (che qualche ora prima aveva postato uno scatto in cui era intima con l'ex re dei papaprazzi) a mandare online uno scatto della cena di compleanno in cui è immortalata insieme a Giulia con il calice alzato. Tra i commensali, anche loro pronti a brindare, oltre a Fabrizio Corona, si riconosce il volto di Niccolò Grossi, hair stylist e make up artist, un tempo tra i migliori amici di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. "Tanti auguri a noi!!!! Grazie per i tantissimi messaggi Vi amiamo. #HappyBDay #+22 #DonazAndFriends", hanno cinguettato Le Donatella.
Giulia e Silvia Provvedi hanno gustato buoni piatti e fatto festa per il compleanno con le persone a cui vogliono bene. Fabrizio Corona, ormai entrato a far parte della famiglia, anche nelle attività professionali delle due ragazze, vincitrici dell'Isola dei Famosi 10, è una presenza fissa. In tanti si chiedono sempre più se la storia d'amore non sia altro che una 'trovata pubblicitaria' per apparire. La diretta interessata, però, conferma di essere molto innamorata. Corona non parla, solo perché, in affidamento ai servizi sociali sul territorio, ha avuto dal tribunale il divieto di rilasciare interviste. In realtà non potrebbe neppure apparire sul network, ma ogni giorno sul web compaiono nuove foto che lo immortalano in alcunio momenti della sua nuova vita.