Fabrizio Corona: 'Con Belen siamo tranquilli'

Ultimamente la coppia Rodriguez-Corona ha fatto molto parlare di sé. Liti, un video-tape hard, la notizia, smentita, di Belen che fa i bagagli e torna dal suo ex Marco Borriello. Insomma un susseguirsi di news che hanno tenuto impegnati i giornali di cronaca rosa e i loro assidui lettori. Ora le acque sembrano essersi calmate e lo stesso Fabrizio racconta di un rapporto tranquillo e smentisce le chiacchiere su una presunta rottura.

Davanti al Palazzo di Giustizia di Milano, dove Corona era in attesa di entrare in aula per il processo che lo vede imputato, l'ex manager dei paparazzi ha dichiarato ai giornalisti: "Non è vero niente. Anzi, siamo abbastanza tranquilli. Visto che ci siamo ne approfitto per farle i complimenti. Ha partecipato al primo programma televisivo in Rai come presentatrice ed è stata non brava, ma bravissima. Sarà la donna della tv per i prossimi 15 anni".

La coppia Rodriguez-Corona resiste. Ora non resta che attendere il prossimo capitolo della storia d'amore più chiacchierata d'Italia.

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it